La storia di Studio di Podologia Offer Flavio


  • Supporti plantari

    Supporti plantari

    La priorità è proteggere i piedi. Per questo il podologo mette a disposizione soluzioni professionali che garantiscono la massima tutela degli arti inferiori. 


    Scopri
  • Esame deambulazione

    Esame deambulazione

    Una serie di test per verificare la qualità dell’appoggio e della camminata: dalla diagnosi alla terapia, intuizioni vincenti per alleviare i dolori e per consentire agli atleti di perfezionare le loro performance.


    Scopri
  • Cura micosi e calli

    Cura micosi e calli

    Esami mirati e trattamenti contro l’ispessimento di alcune zone del piede: lo specialista propone rimedi anche contro problematiche di origine micotica e duroni che impediscono di camminare in modo comodo e libero.


    Scopri
  • Trattamento unghie incarnite

    Trattamento unghie incarnite

    Che si tratti di cause congenite o dell’utilizzo di scarpe inadeguate, in caso di unghie incarnite è bene rivolgersi a uno specialista, soprattutto per evitare infezioni e altre complicanze



    Scopri
  • Ricostruzioni ungueali

    Ricostruzioni ungueali

    Tecniche all’avanguardia per il recupero di unghie impeccabili sotto il profilo estetico e strutturale. Si tratta di rimedi efficaci e indolori che garantiscono i risultati sperati



    Scopri
  • Trattamenti contro i dolori agli arti inferiori

    Una lunga serie di soluzioni ad hoc per risolvere anomalie e problemi ai piedi: è quanto promette lo Studio di Podologia di Offer Flavio di Cologno Monzese , una realtà di primo livello nel suo settore. Si tratta di una delle divisioni del centro estetico Agostini Lidia. L'obiettivo principale è quello di consentire al paziente di recuperare il benessere a partire dai piedi. Lo Studio di Podologia di Offer Flavio di Cologno Monzese spazia tra diverse mansioni, dagli esami di deambulazione alla cura delle cosiddette unghie incarnite. La priorità resta sempre la stessa: soddisfare le aspettative del paziente mettendo in pratica le conoscenze mediche e le diverse tecniche del settore. Il centro esegue monitoraggi generali e specifici, analisi cliniche della biomeccanica del passo e non solo.


    È anche impegnato nella realizzazione di plantari su impronta o a calco gessato. Gli esperti applicano anche ortesi in silicone, apparecchi che agiscono sulle dita dei piedi al fine di proteggerli da eventuali traumi, prevenendo la formazione di calli, ulcere, vesciche e infiammazioni. I feltraggi hanno la stessa identica funzione: si tratta di fasciature provvisorie applicate ad hoc. Il trattamento delle unghie incarnite, le ricostruzioni ungueali e il trattamento delle ipercheratosi completano il quadro dei servizi offerti.

  • Un centro attrezzato per il benessere degli arti inferiori

    La cura dei piedi resta il perno di uno studio in cui l’accoglienza resta un punto fermo. I pazienti ritrovano il benessere sperato, con il valore aggiunto di trovarsi a proprio agio grazie a uno staff gentile e capace di far sentire le persone come fossero a casa. Lo Studio di Podologia di Offer Flavio a Cologno Monzese non lascia niente al caso. La stessa location è stata pensata per far sì che chi i pazienti si possano rilassare. Il centro riceve su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 dalle 14:00 alle 19:30, a eccezione del sabato e della domenica, giornate in cui resta chiuso. È possibile pagare sia in contanti sia con bancomat, oppure carta di credito. 


    A tenere alto il nome dello Studio di Podologia di Offer Flavio di Cologno Monzese ci pensa uno staff qualificato, preparato e capace ogni volta di mettere in atto delle tecniche risolutive in grado di soddisfare le aspettative del cliente. La sede è stata arredata in modo consapevole. Allo stesso tempo, è altrettanto vero che gli specialisti presenti in loco garantiscono prestazioni ottimali e l'attuazione di trattamenti efficaci e definitivi. Non resta che prendere contatto con il personale dello studio, che grazie alla sua esperienza ha saputo aggiornarsi e migliorarsi fino a raggiungere gli standard di servizio odierni. Grazie a un atteggiamento flessibile e umile, ci si adatta costantemente alle novità della podologia, si recepiscono le nuove tecniche e le si mette in atto per risolvere i problemi dei pazienti.